Mala in Lava nera e Granato


Si ritiene che la lava aumenti la forza fisica e mentale. Era utilizzata anticamente dagli indiani d’America quando andavano in battaglia perché considerata protettiva.

Aiuta il soggetto a ristabilire la propria integrità facendogli vedere i lati oscuri della propria personalità e spingendo a trasformarli. Aiuta a vivere in modo più distaccato dalle emozioni e permette di trattenere le proprie energie vitali. Aiuta a superare gli shock, le paure, i blocchi e i traumi di ogni tipo.

Il Granato aiuta l’individuo ad uscire da quelle situazioni che sembrano senza via d’uscita. È la pietra più adatta nei momenti di crisi, in cui il crollo dei propri valori e delle proprie speranze genera una situazione di grande difficoltà esistenziale. Rafforza il fuoco interiore, il desiderio di affermarsi e la capacità di collaborare con gli altri. Promuove la fiducia in se stessi, la forza di volontà e la gioia di vivere. Infonde coraggio, speranza e ottimismo.

Aiuta l’individuo a liberarsi dai condizionamenti passati e dalle idee obsolete, mettendolo in condizione di iniziare una nuova vita. Il granato stimola lo sviluppo di nuove idee e rafforza la capacità di tradurle in pratica, anche se gli altri sono ad esse ostili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *