Il Kundalini yoga è la tecnologia suprema per risvegliare la vostra consapevolezza e portarvi al vostro Sé originario. È un prolungamento naturale della vostra stessa natura.

Kundalini significa consapevolezza e questo tipo di yoga è lo strumento più efficace per risvegliare la vostra consapevolezza e condurvi al vostro Sé originario. Generalmente la vostra consapevolezza, la Kundalini, giace dormiente alla base della vostra colonna e la potete percepire in maniera limitata. Potete però risvegliarla ed espanderla, fino all’Infinito. Quando vi trovate nel vostro stato espanso, non manca nulla. Tuttavia esistono impedimenti al raggiungimento di questo stato come il nostro attaccamento alla familiarità del passato e la paura del Sé espanso.

Non appena comincerete a praticare Kundalini Yoga, crescerete. Sentirete il bisogno di cambiare pelle come i serpenti per essere più voi stessi. Sentirete il bisogno di esaminare certe attitudini, comportamenti e abitudini emotive. Acquisirete nuove prospettive, capacità, abitudini che possano supportare la vostra consapevolezza espansa.

Non abbiamo mai abituato le nostre menti a riconoscere nell’Infinito la nostra origine. È essenziale capire la nostra relazione con quell’Energia Infinita, imparare ad accordarci con essa per raggiungere i nostri scopi. Spesso tendiamo a confondere o negare la nostra natura spirituale di base nelle abitudini sociali e nella comunicazione.

Siate costanti in tutte le circostanze e fate riferimento ad un’unica cosa: voi siete una parte dell’Infinito e fate sempre affidamento su questo potere. Solo allora non sarete mai infelici.

Fonte: L’insegnante dell’era dell’Acquario, Yogi Bhajan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *