Pietra di Luna

Stimola le facoltà medianiche e preveggenti del soggetto. Produce sogni lucidi, soprattutto durante la fase del plenilunio. Migliora la capacità inconscia del soggetto di percepire la luce, facendolo così diventare più intuitivo. Intensifica i sentimenti, facilita il ricordo dei sogni e mitiga il temperamento lunatico. Permette all’individuo di accettare più facilmente i propri aspetti irrazionali. A livello fisico stimola l’attività della ghiandola pineale. Rendendola più sensibile alla luce, le permette di armonizzare il ciclo ormonale con i ritmi della natura.

Cristallo di Rocca

Rende sinceri ed imparziali, rafforzando la capacità di comprendere gli altri. Allo stesso tempo, consente di mantenere le proprie posizioni e di affermare la propria natura più profonda. Facilita l’emersione dei ricordi inconsci, aiutando a risolvere i problemi nel modo più semplice e a recuperare quelle facoltà che si ritenevano perdute. Stimola l’individuo a conoscere se stesso. Come quarzo fantasma, aiuta a superare i propri limiti mentali. A livello fisico rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide. Riequilibra le funzioni del cervello, rafforza i nervi e stimola le ghiandole. Infine infonde energia e attenua gli stati febbrili, i dolori, le nausee.

Labradorite

Eccellente antidoto contro le illusioni, rafforza intuizione e medianicità. Facilita la riemersione dei vecchi ricordi e promuove profondità di sentimenti. Stimola inoltre la fantasia e rende contemplativi e introspettivi. Aiuta a sviluppare un fresco entusiasmo e un’abbondante produzione di idee. Promuove un vivace spirito creativo. A livello fisico attenua la sensazione di freddo. Utile per abbassare la pressione, può agire come tranquillante.

Moldavite

La Moldavite consente di raggiungere stati di elevata spiritualità. Apre la mente a visioni sconfinate, permettendo al soggetto di vedere le sue reali potenzialità spirituali. Fa emergere quei sogni e quelle memorie che ci permettono di comprendere il senso e lo scopo della nostra esistenza. Rafforza, in questo modo, la nostra capacità di identificazione con gli altri. A livello mentale ci aiuta a liberare il nostro pensiero dai condizionamenti imposti dalla realtà materiale, come le preoccupazioni legate al denaro e al futuro, facendoci intravedere nuove e più creative soluzioni ai nostri problemi. A livello fisico accelera e sostiene i processi di guarigione, indicando quali sono le cause della malattia e come eliminarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *