Il modo in cui ci vestiamo è una scelta personale. Nel momento in cui scegli di vestirti con grazia, dignità, modestia ed eleganza, puoi rafforzare la tua proiezione ed espandere la tua consapevolezza.

Espandere l’Aura

Ogni giorno, puoi espandere la tua aura e aumentare la tua apertura e la tua neutralità, indossando abiti aggraziati di colore bianco o avorio, di cotone, seta, lana o altre fibre naturali.

Indossare abiti bianchi, oltre ad espandere la tua aura, crea un potente collegamento tra te e l’ambiemnte che ti circonda. Lo spettro di energia della luce che crea il bianco contiene l’energia di tutti i colori. Indossando il bianco quindi tutti i colori sono a disposizione per supportare e accrescere l’aura e gli 8 chakra.

Le fibre naturali sono conduttrici di energia. Interagiscono con l’ambiente circostante per condurre prana al nostro interno filtrando le energie negative.

Ciò che scegli di indossare dovrebbe essere basato sulla tua esperienza personale perché è vero per te, non perché qualcuno pensa dovresti farlo, o perchè vuoi apparire in un determinato modo per attirare attenzione, o fare una recita.

Apparire belli è sempre un privilegio, così come apparire regali. Appari bello perchè sei bello. Appari regale perchè sei regale nella tua consapevolezza. Lascia che il tuo abbigliamento sia la proiezione della tua identità più profonda e pura.

Proiezione ed impatto 

Abiti bianchi eleganti ti rendono visibile alle persone. Ti danno impatto e proiezione. Il solo modo per connettersi a qualcuno e fare in modo che ti ricordi è attraverso la tua proiezione. Vestirsi di bianco può espandere la tua proiezione e la tua energia molto più che qualsiasi altro abito. Quando il tuo stile di abbigliamento è un riflesso del tuo impegno verso il tuo sè più profondo, crea una comunicazione sottile verso gli altri. L’impatto della proiezione dice agli altri “Questa persona è diversa. Devo parlare con questa persona che forse può aiutarmi”.

Noi vogliamo servire il prossimo. Vogliamo essere in grado di proteggere gli altri. Devi essere visibile. Richiede coraggio. Richiede che tu sia sicuro in te stesso e che tu sia a tuo agio nella tua relazione col tuo sè più alto. Allora potrai servire e proteggere dal centro della tua purezza e consapevolezza.

References: The Aquarian Teacher: KRI International Kundalini Yoga Teacher Training Textbook Level One and a video interview with Guruka Singh Khalsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *